Customer service

Assistenza pre e post-vendita

L'avvento del world wide web e dei social media ha radicalmente cambiato il concetto di Customer Care, spostando il focus del processo di vendita dal prodotto al CLIENTE, il quale è diventato il protagonista indiscusso dell'atto di compravendita, sancendone in prima persona il successo o il fallimento. 
Il Customer Service in Villa & Riva offre un’assistenza multi-lingue pre/post vendita, per fornire agli acquirenti risposte, suggerimenti e soluzioni secondo i protocolli definiti con il Cliente, quali ad esempio: stato delle spedizioni (svincoli di giacenza, riconsegne o cambi di indirizzo di destinazione della merce), assistenza ai destinatari nei rapporti con il corriere, problemi di varia natura (reclami e risposte a domande generali), ed infine gestione dei resi (prenotazione corriere, controllo qualità della merce resa, ricondizionamento e/o smaltimento)

I servizi, nel dettaglio

  • Virtual Help Desk offre supporto costante pre e post vendita. Questo genere di assistenza è capace di rispondere, individure e risolvere i problemi e costituisce il fulcro del servizio per il consumatore. Il protocollo delle informazioni di competenza del servizio viene sempre concordato e condivisio con il Cliente
  • Assitenza telefonica costituisce il "grande classico", ma non per questo è meno importante: efficacia, qualità e rapidità nel rispondere alle esigenze dei consumatori sono i punti focali del servizio
  • Gestione del ticketing riguarda tutte le richieste di assistenza tramite email, chat, form sito o instant message. Richiede competenza nello smistamento delle richieste ai reparti aziendali responsabili
  • Booking office offre un supporto al Cliente nella verifica dello stato delle spedizioni, assistenza nei rapporti con i corrieri e nella gestione dei resi. 

Vantaggi customer service in Villa & Riva

  • Le aziende possono concentrarsi completamente sul proprio business, senza perdere l'opportunità di dare la giusta importanza ai clienti, creare con loro un rapporto di fiducia, fidelizzarli e farli sentire sempre ascoltati, così che possano recepire il plus di valore del prodotto/servizio offerto
  • Le aziende hanno un unico interlocutore per qualsiasi necessità durante le fasi pre e post vendita. Villa & Riva è infatti in grado di garantire non solo l'aspetto di assistenza al cliente, ma anche di organizzare la logistica ed il trasporto delle merci, gestire eventuali resi e ricondizionamenti, tutto in un'unica sede
  • Villa & Riva, grazie allo staff interno multilingue, può offrire un supporto nel processo di internazionalizzazione per le aziende che iniziano ad esplorare nuovi mercati. 
Contattaci
COMPILA IL FORM PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Invia richiesta
X
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità (“miglioramento dell'esperienza” e “misurazione”).
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Per approfondimenti vai alla nostra Informativa cookie
Rifiuta
Accetta